Entra nel nostro network clinico: aprire un centro per l’ADHD

Se sei un professionista della salute (medico, psicologo, psicoterapeuta o un operatore sanitario) e desideri portare avanti sul tuo territorio il lavoro che svolgiamo presso il Centro Italiano ADHD, possiamo aiutarti e guidarti nel capire come realizzare e rendere operativo un nuovo Studio che diverrà parte del nostro Network: quello del Centro Italiano ADHD

Il progetto si fonda anzitutto sulla volontà di formare attraverso il nostro approccio vari professionisti dell’ambito della salute in modo che possano proporre diagnosi e trattamenti in linea con la nostra equipe specializzata, ma soprattutto con le linee guida nazionali sull’ADHD.

Aprire un Centro Clinico per l’ADHD parte anzitutto da una conoscenza del territorio, dell’offerta sanitaria esistente e in particolar modo dalla volontà di voler lavorare con pazienti che necessitano:

  • Un riferimento valido; 
  • Una chiara diagnosi di ADHD;  
  • Una diagnosi differenziale;
  • Un trattamento preciso.

I vantaggi offerti:

  • CONSULENZA PRE- APERTURA a 360°: il nostro staff qualificato, assiste l’affiliato prima e dopo l’apertura del Luogo di Cura con servizi di supervisione costante sui casi.
  • MARKETING E COMUNICAZIONE: mettiamo a disposizione degli strumenti di marketing e comunicazione coordinati per la promozione delle proprie strutture, con la possibilità di personalizzazioni a livello locale, e offre la possibilità di utilizzare ed adattare azioni di promozione mirate.
  • USO DEL MARCHIO: il marchio può essere utilizzato per pubblicizzare il nuovo Centro per ADHD con modalità, da concordare.
  • RICONOSCIBILITÀ: è previsto un allestimento minimo del luogo di cura al fine di renderlo riconoscibile come parte del network del Centro Italiano ADHD.
  • SEZIONE DEDICATA SUL SITO WEB: tramite il sito www.centroitalianoadhd.it chiunque può ricevere informazioni sullo studio più vicino e/o prenotare una visita. Presso tutti i è data la possibilità di aprire il proprio sito web appoggiato al sito corporate.

Il nostro obiettivo:

È quello di aiutare, attraverso il Network per l’ADHD, quanti più pazienti affetti da questo disturbo invalidante riguardo a molti ambiti della vita e, data la complessità, ci vogliamo impegnare a crescere e creare più equipe specializzate in tutta Italia per garantire diagnosi accurate e trattamenti adeguati.

Lavora con noi! Centro Italiano ADHD

Siamo alla ricerca di personale motivato che abbia come obiettivo quello di contribuire al miglioramento della condizione dei pazienti affetti da ADHD, di accrescere le proprie conoscenze e competenze professionali lavorando a stretto contatto con professionisti in materia.

Se ritieni di avere conoscenze ed esperienza indicate per questo ruolo puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo: centroadhd@gmail.com

 

Segui il nostro progetto anche sul canale YOUTUBE

Le Sedi del Centro Italiano ADHD

Per richiedere qualsiasi tipo d'informazione in merito al Centro ADHD, vi invitiamo a compilare il modulo sotto o chiamarci telefonicamente.

Bologna

Via la Castiglia 41

Genova

Via XX Settembre 36

Milano

Via Monti Sabini 11/A

Padova

Corso Milano, 100

Piazzetta Gasparotto Cesira, 8

Pavia

Via Predamasco 8, 27020 Travacò Siccomario (PV)

Pesaro

Viale Giuliano Vanzolini, 5

Cecina

Piazza Ilio Barontini 26, 57023 Cecina (LI)

Roma

c/o noTerzo Spazio - Via Lazio 20 b/c

Bari

Viale Antonio Salandra, 7

Palermo

Via della Libertà, 56

Sassari

Via Giovanni Amendola 55

Torino

Via Brandizzo 28

San Sebastiàn, Spagna

De Biteri Plaza 1, 20001 Donostia, Guipúzcoa

Telefono (whatsapp)